sommario

CAF CASARTIGIANI

Presentazione

Il CAF Casartigiani dipendenti e pensionati s.r.l. è stato voluto e costituito dalla CASARTIGIANI, Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani, nell'anno 2000 ai sensi della lett. f art.32 Dlgs 9/07/97 n.241 così come di seguito integrato dal Dlgs 28/12/98 n.490.

È stato autorizzato all'esercizio dell'attività di assistenza fiscale con Decreto del Ministero delle Finanze in data 16 febbraio 2001, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.56 del 8 marzo 2001 ed iscritto all'Albo dei Caf Dipendenti al n. 54.

L'attività del CAF e quella di raccogliere i modelli 730 precompilati e/o aiutare il contribuente nella sua compilazione, successiva elaborazione e trasmissione all'Amministrazione Finanziaria.
Inoltre è impegnato nelle operazioni di rilevazione reddituale richieste dall'INPS, acquisendo le dichiarazioni dei pensionati, elaborandole ed inviandole all'INPS.
Il CAF Casartigiani è abilitato, avendo siglato una convezione con l'INPS, al calcolo e al rilascio dell'attestazione ISEE per accedere a prestazioni sociali erogate da strutture pubbliche o private.

Il CAF Casartigiani opera sull'intero territorio nazionale attraverso società di servizi convenzionate e relativi sportelli territoriali.